Oscar: Mary J. Blige, Common, Sufjan Stevens si esibiranno durante la cerimonia

Mary J. Blige - Oscar

Gli Oscar sono anche musica. L’icona r’n’b Mary J. Blige, il rapper Common e Sufjan Stevens si esibiranno sul palco durante la cerimonia. Con loro anche Andra Day, Gael Garcia Bernal, Natalia LaFourcade, Miguel e Keala Settle.

Annunciati gli artisti che si esibiranno quest’anno durante la 90esima cerimonia degli Oscar. Tra i primi nomi troviamo Mary J. Blige, regina indiscussa dell’r’n’b, e Common, poliedrico e sofisticato rapper, già vincitore di una statuetta insieme a John Legend nel 2015 per il brano Glory (Selma – La strada della libertà). E poi ancora Sufjan Stevens, Keala Settle, Gael Garcia Bernal, Miguel, Natalia LaFourcade ed Andra Day. Tutte le canzoni in cui si esibiranno gli artisti sono candidate all’Oscar come Miglior canzone originale. «Siamo emozionati di avere tutti questi talentuosi artisti a testimonianza del potente contributo della musica nel mondo del cinema», hanno affermato i produttori Michael De Luca e Jennifer Todd in una dichiarazione, «è un privilegio dar loro il benvenuto sul palco degli Academy».

Blige, candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista, si esibirà con il brano Mighty River, dal film Mudbound. Sufjan Stevens canterà Mystery of Love, brano scritto per Chiamami col tuo nome del regista Luca Guadagnino. Keala Settle si esibirà con This is me, da The Greatest Showman, una canzone scritta da Benj Pasek e Justin Paul (vincitori l’anno scorso con City of Stars, dal film La La Land). Common ed Andra Day porteranno il brano del rapper Stand Up For Something, da Marshall. LaFourcade, Bernal e Miguel canteranno Remember Me di Coco, nominato all’Oscar per il Miglior film d’animazione.

Vi ricordiamo che la 90esima edizione degli Oscar, presentata da Jimmy Kimmel, si terrà il 4 Marzo. Vi rimandiamo ai nostri articoli per ripassare insieme tutti i film, gli attori e le attrici candidati quest’anno alla statuetta più ambita di sempre e tutte le scommesse dei bookmakers su chi trionferà quest’anno.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui