In arrivo a marzo su Infinity anche V – Visitors, remake della serie cult anni ’80

Visitors

Le astronavi dei Visitors si avvicinano inesorabilmente per sbarcare su Infinity. Saranno infatti disponibili sulla piattaforma dal 21 marzo le due stagioni di V – Visitors, remake della serie cult anni ’80.

Si aggiungono anche i Visitors nella lista dei nuovi contenuti in arrivo su Infinity a marzo! Il remake della serie cult anni ’80 sarà infatti disponibile sulla piattaforma dal 21 marzo, con due stagioni in totale. I Visitors affermano di venire in pace, ma per ora hanno già costretto Will & Grace ad attendere il 4 aprile per l’uscita del cofanetto delle stagioni dalla 1 alla 8.

VisitorsGli alieni arrivano a bordo di enormi astronavi sulla Terra. La loro leader, Anna (Morena Baccarin), lancia un messaggio agli umani. Chiedono acqua e minerali  in cambio delle loro conoscenze mediche e tecnologiche. Chad Decker (Scott Wolf), giornalista televisivo, viene invitato per un’intervista da Anna che lo convince a diffondere attraverso il suo lavoro un’immagine positiva dei Visitors. Chad è il primo di molti umani ad essere reclutato per diffondere il messaggio di pace degli alieni, ma non tutti credono alle loro promesse. Risulta evidente sin dal primo episodio che i Visitors siano presenti sulla Terra già da diversi anni e che si siano già infiltrati tra gli umani.

Visitors

Nascerà così un movimento di resistenza formato da diversi terrestri, tra i quali l’agente dell’FBI della sezione anti-terrorismo Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e Padre Jack (Joel Gretsch), a cui ben presto si unirà la Quinta Colonna, un gruppo di disertori alieni che, nel tempo di permanenza sulla Terra, hanno iniziato a provare emozioni umane e si sono ribellati alla loro razza.

Visitors

V – Visitors è una serie creata da Kenneth Johnson e Scott Peters, reboot della miniserie televisiva andata in onda nel 1983. Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. V – Visitors sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 marzo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui