Emma Stone e Jennifer Lawrence insieme per un progetto segreto?

Emma Stone / Jennifer Lawrence

Emma Stone e Jennifer Lawrence hanno parlato, durante l’ultimo Actress Roundtable organizzato da The Hollywood Reporter, di un progetto segreto che le vedrebbe impegnate insieme

Le due attrici parlano di una loro collaborazione

Quando interrogate sulla possibilità di lavorare insieme, le due giovani attrici Jennifer Lawrence ed Emma Stone si sono dichiarate entusiaste a riguardo, non nascondendo la stima reciproca. Emma esordisce con: «Lo adorerei (lavorare con Jennifer). Provo di continuo a convincerla», mentre la Lawrence rivela che in realtà hanno già, di fatto, discusso riguardo un progetto a stretto contatto: «C’è un’idea che abbiamo in mente, ma è un segreto». La Stone conferma: «Sì, è un’idea segreta».

Emma Stone Jennifer Lawrence
Le attrici ad uno Special Screening di “La La Land” a New York – Foto di REX USA

Colleghe, amiche, rivali

Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono senza dubbio le giovani attrici più famose e apprezzate del momento. Entrambe consacrate ad Hollywood con un premio Oscar alla Migliore Attrice Protagonista (Jennifer nel 2013 per Il lato positivo, Emma quest’anno per La La Land), durante l’intervista con l’Hollywood Reporter hanno parlato anche di come tante volte si siano ritrovate ad affrontare provini per lo stesso ruolo. Non ne è mai, tuttavia, venuta meno la loro amicizia: le due attrici si sono sempre supportate e apprezzate a vicenda. A questo punto saremmo tutti molto curiosi di vederle finalmente lavorare insieme.

L’Actress Roundtable

L’annuale Actress Roundtable organizzato da Hollywood Reporter, con la partecipazione delle principali interpreti della stagione (oltre Lawrence e Stone troviamo Jessica Chastain, Soairse Ronan, Mary J. Blige e Allison Janney), è stata anche occasione per parlare dei casi di molestie e abusi che hanno shockato Hollywood negli ultimi mesi (abbiamo parlato e riflettuto sul caso Kevin Spacey, senza tralasciare ovviamente Weinstein e il più recente Louis C.K.). Di seguito un estratto video della conversazione.

[fvplayer src=”https://youtu.be/TPNnjiiW7YM” width=”700″ height=”330″]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here