La ruota delle meraviglie di Woody Allen, arriva il primo trailer italiano

Woody Allen, un anno dopo Cafè Society, torna nelle sale con La ruota delle meraviglie, portandoci a Coney Island negli anni ’50. Ecco il trailer italiano.

La trama

Siamo negli anni ’50 e un parco dei divertimenti (dove regna la ruota delle meraviglie del titolo) fa da cornice alle vicende di quattro personaggi: Ginny, un ex attrice che ha dovuto rinunciare ai sogni di gloria e adesso fa la cameriera in un ristorante; Mickey, bagnino con aspirazioni letterarie; Humpty, un rude giostraio marito di Ginny e Carolina, figlia di Humpty che torna nella vita del padre inseguita dai gangster. Woody Allen ha dichiarato che un film legato a Coney Island era nel cassetto da anni, e finalmente (alla soglia degli 82 anni), è riuscito a realizzarlo.

Il Cast

Con una facilità a tratti disarmante, Woody Allen continua a realizzare un film all’anno, incrementando una filmografia che ha pochi eguali nella storia del cinema. Per l’ennesimo ritorno al passato e alle atmosfere a lui più care, il regista di Manhattan (uno dei suoi capolavori) si è affidato ad un cast di tutto rispetto: Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi.

Per tutti i nuovi trailer non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Youtube e consultare la rubrica con i Trailer della settimana!

La ruota delle meraviglie - Kate Winslet
Kate Winslet in una scena del film

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here