Will & Grace: A gay Olde Christmas, puntata speciale di Natale

Will & Grace - Speciale natale 2017

Will & Grace viaggia indietro nel tempo per A Gay Olde Christmas, la puntata speciale di Natale in omaggio a Debbie Reynolds. L’episodio andrà in onda in Italia il 22 dicembre 2017.

Will & Grace 9 tornerà in onda con un episodio speciale. La puntata sarà dedicata alla memoria di Debbie Reynolds, la celebre interprete di Bobbi Adler nella sit-com della NBC. L’attrice, deceduta lo scorso anno, ha ricoperto il ruolo della madre di Grace nel corso delle otto stagioni della serie. Debbie Reynolds è morta il 28 dicembre 2016, il giorno dopo il decesso della figlia, Carrie Fisher.

Debby Reynolds in will & Grace
Debby Reynolds, iinsieme al cast di Will & Grace

Un decennio dopo la loro indimenticabile corsa di otto stagioni, Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally riprendono i loro ruoli di Will, Grace, Jack e Karen. Nell’ottavo episodio di Will & Grace, stagione 9, intitolato A Gay Olde Christmas, lo storico quartetto è pronto a vivere una nuova avventura. I protagonisti si ritroveranno trasportati indietro nel tempo, a New York, nell’anno 1912, dove vivono i loro alter ego.

Will & Grace - speciale natale
Lo storico quartetto in una scena della puntata speciale di natale 2017

La banda di Will & Grace ha anche nomi diversi quando torna agli inizi del XX° secolo: Will diventerà Billem Van Williams, un uomo benestante e probabilmente gay, sposato con Fanny Van Williams, che ha le sembianze di Grace. Karen sarà la versione povera di se stessa: Karolyn O’Malley vive in un complesso di appartamenti dove accoglie un marinaio di nome John Patrick Mcgee (ovvero Jack), che ha rapporti solo con uomini. L’episodio speciale mostrerà come i loro mondi si incontreranno, tra un’epoca moderna e un periodo storico che ancora non era entrato nella Prima Guerra Mondiale. Debbie Reynolds sarà omaggiata tramite un quadro, appeso alla parete dell’appartamento di Fanny. Un modo per ricordare la star di Cantando sotto la pioggia, amatissima anche dagli spettatori della sit-com.

L’episodio di Natale di Will & Grace 9 andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 dicembre. In Italia invece, sarà trasmesso su Joi Premium il 22 dicembre, sempre in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome