Linkin Park: in un video, il tributo a Chester Bennington

Linkin Park

Il live del 27 ottobre dei Linkin Park è stato il primo senza Chester Bennington, voce storica della band morto suicida il 20 luglio.

Il 27 ottobre scorso si è svolto a Los Angeles il primo concerto dei Linkin Park senza Chester Bennigton, a cui è stato dedicato lo show rinominato per l’occasione Linkin Park & Friends. Ad onorare il musicista, oltre ai compagni di una vita, c’erano i System of a Dawn, Jonathan Davis dei Korn, M. Shadows e Synyster Gates degli Avenged Sevenfold e tanti altri amici. A quasi un mese esatto, ecco che sul canale ufficiale della band è apparso un video celebrativo dell’evento, per ringraziare i fan e continuare ad onorare il ricordo dell’amico perduto.

L’iniziativa

Decisi ad onorare al meglio il compagno perduto, la band ha deciso di creare l’evento One More Light Fund, con lo scopo di aiutare le vittime delle catastrofi naturali, sensibilizzare le persone verso i problemi del riscaldamento globale e supportare famiglie vittime di problemi di salute mentale. Chiunque può partecipare cliccando sul questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome