Toilet, di e con Gabriele Pignotta, a breve al Teatro 7

Gabriele Pignotta

Toilet, di e con Gabriele Pignotta, porterà in scena al Teatro Sette di Roma dal 7 al 18 aprile un dramma conosciuto: cosa faremmo se rimanessimo chiusi in un bagno pubblico?

Dopo il grande successo nazionale di Non mi hai più detto ti amo con Lorella Cuccarini e Gianpiero Ingrassia, di Che disastro di commedia, la pluripremiata commedia inglese e reduce dalla recente vittoria al Giffoni Film Festival col suo ultimo film Otzi e il mistero del tempo (qui la recensione del film), Gabriele Pignotta, tra i più prolifici commediografi e artisti contemporanei, cerca la chicca d’autore con questo one man dramedy, destinato a diventare un cult. Per farlo sceglie il Teatro off più attivo e frequentato della Capitale, il Teatro Sette diretto da Michele La Ginestra.

Dal 7 al 18 aprile sarà in scena Toilet, uno spettacolo pop, innovativo e sorprendente ispirato ad una storia vera. Il sipario si apre su un uomo che guida, distratto da una telefonata di lavoro. Deve andare al bagno, si ferma in una piccola area di servizio di una strada secondaria di provincia. Sempre al telefono, non memorizza dove si trova esattamente. Entra in bagno fa quello che deve fare, ma quando va per uscire la porta non si apre. È uno scherzo? No. La porta non si apre, nessuno sembra esserci lì fuori e nessuno sa dove si trovi..

Toilet - Locandina
Toilet – Locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui