Orange is the new black: la sesta stagione su Infinity dal 27 luglio!

Orange is the new black

Orange is the new black, lo show tutto al femminile con protagonista Taylor Schilling, arriva su Infinity con la sesta stagione! Disponibile dal 27 luglio.

Ideata da Jenji Cohan, Orange is the new black è una serie ispirata alle memorie di Piper Kerman, condannata a scontare una pena detentiva di quindici mesi per un incidente avvenuto dieci anni prima. La causa della sua condanna è l’aver trasportato una valigetta piena di denaro proveniente da un lavoro illecito di Alex Vause, una nota trafficante di droga a livello internazionale, di cui Kerman era l’amante. Nel carcere femminile federale di Litchfield incontra Alex, la sua ex, a cui si riavvicina nonostante l’iniziale e legittimo astio fra le due.

Nell’attesissima sesta stagione, in particolare, un quesito pressante sconvolgerà la vita delle protagoniste, ormai molto legate fra loro. A causa di diversi ordini che provengono dall’alto le detenute potrebbero essere smistate in nuove e diverse carceri, tanto da arrivare ad ipotizzare che il carcere di Lichtfield possa chiudere i battenti per sempre. Con Taylor Schilling, Laura Prepon e Michael Harney come protagonisti, la serie ha riscontrato in questi anni un enorme successo di pubblico e di critica e vede già la conferma di una settima stagione. In arrivo su Infinity dal 27 luglio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui