Robert De Niro possibile new entry nel cast del Joker con Joaquin Phoenix

Robert De Niro

Robert De Niro potrebbe essere uno degli attori del nuovo Joker, diretto da Todd Philips, con Joaquin Phoenix e Zazie Beetz, in uscita il 4 ottobre 2019.

Robert De Niro, secondo indiscrezioni del The Hollywood Reporter, potrebbe esordire nell’Universo dei cinecomic DC con il prossimo Joker, dalla trama ancora segreta ma completamente stravolta e originale. Il fumetto sarà ambientato in una Gotham degli anni ’80, e come noto avrà come protagonisti Joaquin Phoenix e Zazie Beetz, attrice di Deadpool 2. Il ruolo di De Niro, se l’indiscrezione della sua partecipazione verrà confermata, sarà quello di un conduttore di talk show.
Le riprese del film inizieranno il prossimo settembre, con 55 milioni di dollari a disposizione, un budget sensibilmente inferiore rispetto alla media dei cinecomic DC. Joker debutterà al cinema il 4 Ottobre 2019, diretto da Todd Phillips, co-sceneggiatore insieme a Scott Silver. Il nuovo film dell’Universo DC sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff e Richard Baratta e distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Pictures.  Per il 74enne premio Oscar Robert De Niro, nonostante gli oltre 100 film interpretati, si tratterebbe del primo cinecomic in carriera.
Robert De Niro
Robert De Niro potrebbe entrare nel cast di Joker

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui