La nostra video intervista a Fulvio Risuleo, regista del film Notte fantasma, che ci ha raccontato il suo thriller metropolitano con Edoardo Pesce
Vi presentiamo la nostra video intervista a Fulvio Risuleo, regista del film Notte fantasma (leggi la nostra recensione), che in questa lunga chiacchierata ci ha raccontato del suo thriller metropolitano con protagonisti Edoardo Pesce e Yothin Clavenzani, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e poi ad Alice nella città.
La storia
È sabato sera, Tarek ha programmato una serata con gli amici: playstation e junk food. Prima di incontrarli passa per il parco a comprare qualche grammo di fumo. Qualcuno però lo tiene d’occhio dall’interno di un’automobile, ha visto tutto e lo avvicina: è un poliziotto. L’uomo è misterioso, minaccioso e allo stesso tempo a suo modo gentile e un po’ complice. Invece di portarlo al distretto, il poliziotto costringe Tarek a stare con lui per tutta la notte tra risse, inseguimenti e fughe. Ma all’alba i loro ruoli potrebbero invertirsi.