La Tata, la reunion del cast originale è divenuta realtà! Il video integrale

La Tata, il cast si è finalmente riunito su Zoom per rileggere insieme il 1º episodio dell’amatissima serie tv anni ’90: il video integrale con Fran DrescherCharles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane e tutti gli altri.

Come promesso, il cast originale de La Tata si è riunito su Zoom per rileggere tutti insieme l’episodio pilota della serie tv che li ha resi famosi. Lo show ideato e prodotto da Fran Drescher ha tenuto compagnia agli spettatori di mezzo mondo dal 1993 al 1999 per un totale di 146 episodi nell’arco di 6 stagioni. Oltre al successo di pubblico, La Tata negli Stati Uniti si è guadagnata 11 nomination agli Emmy Awards, vincendone uno nel 1995 come miglior design dei costumi. Lunedì 6 aprile, a distanza di oltre vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, il cast ha deciso di fare qualcosa per portare un sorriso a tutti coloro che hanno amato la serie e che sono costretti a casa dall’emergenza Coronavirus.

"La Tata" è andata in onda dal 1993 al 1999 per un totale di 146 episodi nell'arco di 6 stagioni
“La Tata” è andata in onda dal 1993 al 1999 per un totale di 146 episodi nell’arco di 6 stagioni

Insieme a Fran Drescher presenti ovviamente Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Renée TaylorNicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline ZimaAlex SterninDeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. La rilettura dell’episodio, preceduta dalla presentazione di tutti gli attori (compresa Ann Hampton Callaway, autrice e cantante della sigla), è durata poco più di mezz’ora. Un vero e proprio tuffo nel passato, intervallato da alcuni fotogrammi presi direttamente dal set. Doveroso menzionare anche Ann Morgan Guilbert, per i fan “zia Yetta”, scomparsa nel 2016.

Sul finale, la Dresher ha promosso l’associazione nonprofit da lei sostenuta, ovvero www.CancerSchmancer.org. Questa offre infatti guide e video su come mantenersi in salute sia nel corpo che nello spirito nonostante la pandemia del Coronavirus e l’attrice si augura che possa tornare utile a chiunque abbia bisogno di un supporto.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui