La Tata: reunion speciale del cast originale fissata per il 6 aprile

"La Tata" è andata in onda dal 1993 al 1999 per un totale di 146 episodi nell'arco di 6 stagioni

Fran Drescher e il cast originale de La Tata hanno progettato una reunion speciale per la quarantena: il 6 aprile leggeranno lo storico episodio pilota in diretta su Zoom.

“NANNY FANS ALERT! It’s happening!!!! MONDAY 4/6 the original cast of The Nanny together AGAIN in a virtual read of the pilot episode!!! Link and time soon!” (trad: “Annuncio per i fan de La tata! Sta succedendo! Lunedì 6 aprile il cast originale de La Tata sarà di nuovo insieme per una lettura virtuale dell’episodio pilota! Link e orario presto!”), ha twittato Fran Dresher. La protagonista della celebre serie tv anni ’90 ha comunicato la bella notizia a tutti coloro che sognavano di rivedere alcuni tra i personaggi più amati di sempre: Francesca Cacace, il sign. Sheffield con i suoi tre figli Maggie, Brighton e Grace, Niles, C.C, zia Assunta e Lalla.

“La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah (Peter Marc Jacobson, co-creatore dello spettacolo e suo ex marito) abbiamo pensato: ‘Non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale de La Tata per una lettura virtuale del pilot?’, ha poi spiegato la Drescher. L’esuberante star della sit-com ha infine aggiunto: “È una performance pandemica unica per i nostri fan di tutto il mondo che al momento sono sotto stress in isolamento e hanno bisogno di tirarsi su! Di sicuro ha funzionato con noi e speriamo che lo faccia anche con voi”.

Francesca Cacace, il sign. Sheffield con i suoi tre figli Maggie, Brighton e Grace, Niles, C.C, zia Assunta e Lalla: la reunion del cast de "La Tata" diventa virtualmente realtà
Francesca Cacace, il sign. Sheffield con i suoi tre figli Maggie, Brighton e Grace, Niles, C.C, zia Assunta e Lalla: la reunion del cast de “La Tata” diventa virtualmente realtà

Hanno già confermato la loro presenza Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renée Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway (autrice e cantante della sigla), DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. In attesa che La Tata diventi anche uno spettacolo di Broadway, l’appuntamento è stato fissato: secondo Variety il video di questa inedita rilettura sarà infatti pubblicato sulla pagina YouTube della Sony Pictures la mattina di lunedì 6 aprile.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui