Jean-Claude Van Johnson, la serie disponibile su Amazon Prime Video

Jean-Claude Van Johnson

Disponibile sul servizio di streaming di Amazon la serie Jean-Claude Van Johnson, con una delle star più famose degli action movie, l’esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme.

Van Damme, esperto di arti marziali e agente segreto

Jean-Claude Van Damme, grande star degli action movie, è il protagonista della nuova serie Amazon disponibile dal 15 Dicembre sul servizio di streaming della piattaforma di acquisti on-line. Jean-Claude Van Johnson vedrà come protagonista proprio Van Damme, uno dei più famosi esperti di arti marziali del cinema e temibile agente segreto conosciuto anche con il nome di Johnson.

Trama

Ormai in pensione, Jean-Claude passa le sue giornate infelici e vuote nel superficiale ambiente di Hollywood. L’incontro con una vecchia fiamma lo riporta però in gioco e Van-Damme arriverà a scontrarsi con uno dei nemici più pericolosi mai affrontati, ovvero un cartello della droga bulgaro. Ma il protagonista dovrà presto fare i conti con la consapevolezza che in realtà il nemico numero uno è un altro: se stesso.

Jean-Claude Van Johnson
Il poster ufficiale di Jean-Claude Van Johnson

Cast e produzione

Ad affiancare Van-Damme nel cast di Jean-Claude Van Johnson ci saranno Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed). I produttori esecutivi dello show sono Dave Callaham (The Expendables), Peter Atencio (Key & Peele), Ridley Scott (The Good Wife), David W. Zucker (The Man in the High Castle). La serie è diretta da Atencio ed è scritta e creata da Callaham. Una produzione Scott Free Productions.

Il monumento-omaggio per celebrare il lancio

Per celebrare il lancio della serie, la Germania ha realizzato un monumento a Jean-Claude van Damme. La star di Jean-Claude Van Johnson ha posato per i fotografi davanti alla statua-omaggio, situata a Monaco, dove si era recato per completare il tour di interviste dopo la prima mondiale avvenuta a Parigi questo martedì.

Ecco il trailer!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui