Pappa e Ciccia: L’emittente statunitense ABC ha annunciato la data di inizio del revival dell’iconica serie TV che ha celebrato la classe operaia americana negli anni ’80 e ’90.
Il Revival di Pappa e Ciccia
Pappa e Ciccia, con un primo teaser dal suono inconfondibile. La rete americana ABC ha annunciato che l’atteso revival della serie andrà in onda, con una première della durata speciale di un’ora, dal 27 marzo. La notizia ufficiale del revival di Pappa e Ciccia (titolo originale Roseanne), mitica serie TV andata in onda negli USA sull’emittente ABC dal 1988 al 1997, è stata data lo scorso maggio.
I Commenti della produzione
La squadra di produzione originale della serie TV, è tornata al lavoro per il revival di Pappa e Ciccia e hanno dichiarato: «La Sit-com esplorerà la vita la morte e tutto ciò che c’è in mezzo, con ironia e brutale onestà della famiglia Conner. Con l’inimitabile Roseanne al centro, verranno raccontate storie fresche con i problemi di oggi. Ancora più risate da un cast brillante e una squadra che non ha mai perso il ritmo. I vecchi spettatori e i nuovi celebreranno il ritorno a casa della famiglia lavoratrice favorita d’America».
Il Cast
Tutto il cast originario di Pappa e Ciccia è stato coinvolto nel progetto e torneranno a rivestire, per nove episodi, i panni degli storici personaggi. La sit-com sarà ambientata nel presente e rivedremo accanto a Roseanne Barr, John Goodman (interprete di Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie) e Michael Fishman (D.J.). Mentre Becky avrà il volto della sua prima interprete, Lecy Goranson. Sarah Chalke, che aveva sostituito Goranson dalla sesta stagione, interpreterà un ruolo differente.
Nei nuovi episodi di Pappa e Ciccia, però, vedranno anche nuovi membri della famiglia Conner: con Emma Kenney nei panni di Harris Conner-Healy. Ames McNamara in quelli di Mark Conner-Healy e Jayden Rey nelle vesti di Mary Conner.
ABC ha anche rilasciato il primo teaser trailer del revival: