Hugh O’Conor, intervista: Daniel Day-Lewis e Liam Neeson mi hanno dato molto

Vi presentiamo la nostra video-intervista esclusiva a Hugh O’Conor, fotografo e attore, che ha presentato il suo primo film come regista, Metal Heart, al 12° Irish Film Festa.

Attore, fotografo e regista

Nella video intervista al regista di Metal Heart, Hugh O’Conor, in occasione del 12° Irish Film Festa ha parlato di questa suo esordio dietro la macchina da presa, spiegando e raccontando delle sue esperienze da fotografo e da attore e di come queste gli abbiano poi permesso di entrare maggiormente in sintonia con gli attori e con l’intera troupe per la realizzazione del suo primo lungometraggio.

Una commedia ribelle sui legami affettivi

Metalheart vede come protagoniste le sorelle Emma (Jordanne Jones) e Chantal (Leah McNamara) sorelle gemelle diametralmente opposte, Emma è insicura e arrabbiata con il mondo, incerta su quale strada prendere nella vita, sognando di fondare una band con il suo migliore amico Gary; sua sorella Chantal, al contrario, è ammirata da tutti, sicura di sé, e sa esattamente cosa fare del suo futuri preparando ogni giorno, il suo accurato business plan. Con i genitori in vacanza, la loro rivalità rischia di esplodere, soprattutto quando si rifà vivo il misterioso ragazzo della porta accanto (Moe Dunford) che metterà a dura prova il loro rapporto e il futuro che le aspetta.
Metal Heart è presentato al 12° Irish Film Fest, diretto da Hugh O’Conor nel suo esordio alla regia, con Jordanne Jones, Leah McNamara, Moe Dunford, Francis Magee, Heffernan, Dylan Moran, Jason O’Mara.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui