Lorenza Mario e Luciano Cannito, video intervista Saranno famosi – Fame: «Il musical è in ambientazione moderna»

La nostra video intervista a Lorenza Mario e Luciano Cannito, rispettivamente protagonista (nei panni di Miss Bell) e regista del musical Saranno famosi – Fame, in scena al Teatro Brancaccio di Roma

Vi presentiamo la nostra video intervista a Lorenza Mario e Luciano Cannito, rispettivamente protagonista (nei panni di Miss Bell) e regista del musical Saranno famosi – Fame.

Ci hanno parlato dello storico musical di Broadway, dell’ambientazione moderna scelta dal regista, dell’iconica Miss Bell, e Cannito ha anche raccontato della sua co-regia del musical Cabaret con Arturo Brachetti e Diana Del Bufalo.

Saranno Famosi - Fame - Ensemble (foto Valerio Polverari)
Saranno Famosi – Fame – Ensemble (foto Valerio Polverari)

Saranno famosi – Fame cast e date

Diretto da Luciano Cannito e interpretato da Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario, Stefano Bontempi, Alice Borghetti, Flavio Gismondi, Ginevra Da Soller, Alfredo Simeone, Michelle Perera, Raymond Ogbogbo, Giuseppe Menozzi, Greta Arditi, Arianna Massobrio, Claudio Carlucci, Saranno famosi – Fame sarà in scena dall’8 al 12 maggio al Teatro Brancaccio di Roma.

Saranno Famosi - Fame - Garrison Rochelle (foto Valerio Polverari)
Saranno Famosi – Fame – Garrison Rochelle (foto Valerio Polverari)

Saranno famosi – Fame trama

Saranno famosi è stata una delle serie tv più famose e indimenticabili. Ma è stato anche un film e un musical di successo internazionale. La trama racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti.

Saranno Famosi - Raymond Ogbogbo, Lorenza Mario, Asya Pelorosso (foto Valerio Polverari)
Saranno Famosi – Raymond Ogbogbo, Lorenza Mario, Asya Pelorosso (foto Valerio Polverari)

(intervista del 5 giugno 2023)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome