La PFM e Cristiano De Andrè all’Arena di Verona per cantare Faber

Cristiano De Andrè e la Premiata Forneria Marconi si esibiranno all’Arena di Verona il 29 luglio in un concerto per celebrare il rapporto con Fabrizio De Andrè. Prevendite disponibili.

PFM– Premiata Forneria Marconi salì sul palco insieme a Fabrizio de André nel 1978; Cristiano De André nel 1996 per il tour di Anime Salve. Entrambi più volte hanno riarrangiato la poesia di Faber, dandole nuova veste musicale e sottolineando come i suoi versi continuino ad essere attuali. Il 29 luglio nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona la prog band italiana più famosa al mondo, PFM – Premiata Forneria Marconi, e il polistrumentista e cantautore Cristiano De Andrè si alterneranno sul palco con le loro rispettive performance e condivideranno il gran finale di un concerto imperdibile dedicato a Fabrizio de André: PFM Premiata Forneria Marconi – Cristiano De Andrè cantano Faber. Le prevendite sono disponibili.

Le storie d’amore, degli ultimi, dei soldati e dei carcerati cantate da Fabrizio De André saranno interpretate, da una parte, da PFM Premiata Forneria Marconi, con gli arrangiamenti del fortunato tour Fabrizio De André e PFM in concerto e le complesse armonizzazioni tipiche del gruppo e, dall’altra, il figlio di Fabrizio, con la sua dinamica inaspettata dal tocco rock. Sopra a tutto questo, le parole cariche di poesia di Faber. Il concerto è prodotto da D&D Concerti e da BMU, in collaborazione con Duemila Grandi Eventi, EventiDieci e Verona Eventi, con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André.

Cristiano De Andrè-Faber
Cristiano De Andrè-Faber

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui