L’Isola dei famosi 2024, tre nuovi concorrenti pronti a sbarcare a Cayo Cochinos

L'Isola dei famosi - Vladimir Luxuria
L'Isola dei famosi - Vladimir Luxuria

L’Isola dei famosi 2024, nell’ottava puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria l’arrivo di tre nuovi concorrenti e l’eliminazione di un naufrago tra Artur Dainese, Rosanna Lodi e Samuel Peron

Lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Tre nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare sull’Isola: Dario Cassini, Linda Morselli, la modella e showgirl Karina Sapsai. I tre sono pronti ad aiutare i naufraghi nel prosieguo della loro avventura ma, ovviamente, il loro ingresso scardinerà anche gli equilibri dei due gruppi.

L'Isola dei famosi - banner
L’Isola dei famosi – banner

La compagna di Samuel Peron, Tania Bambaci, è arrivata in Honduras con la speranza di riabbracciarlo e avere un chiarimento dopo che Rosanna, nella scorsa puntata, ha parlato di un presunto feeling tra il ballerino e Greta Zuccarello.

Un naufrago verrà definitivamente eliminato dal gioco. Chi tra Artur Dainese, Rosanna Lodi e Samuel Peron dovrà tornare in Italia? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nominationL’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda domenica 19 maggio. La regia è affidata a Roberto Cenci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome