C’est la Vie – Prendila come viene: la nuova clip Uno staff di primo livello

Dalla commedia francese C’est la Vie – Prendila come viene una nuova clip dal titolo Uno staff di primo livello: dal cantante ai camerieri passando per il fotografo, la loro professionalità fa davvero discutere e divertire.

C’est la vie – Prendila come viene è una commedia ricca di clip divertenti che rendono giustizia ai personaggi immortalati dalla coppia di registi Eric Toledano e Olivier Nakache. In quella dal titolo Uno staff di primo livello vengono mostrati i punti deboli del cantante James (interpretato da Gilles Lellouche), del cameriere Julien (Vincent Macaigne) e del fotografo Guy (Jean‑Paul Rouve): il primo non riesce a seguire le direttive che vengono dall’alto ed è completamente fuori controllo, il secondo è innamorato della sposa e il terzo non esita a litigare con qualsiasi invitato che osi ostacolarlo in un modo o nell’altro.

Dopo il successo di Quasi Amici, Toledano e Nakache dimostrano di non aver perso il brio e la brillantezza riuscendo così ad arricchire la commedia di dettagli che non possono non divertire lo spettatore. C’est la vie – Prendila come viene esce nelle sale il 1 febbraio 2018 distribuito da Videa.

Dalla commedia francese C'est la Vie - Prendila come viene una nuova clip dal titolo Uno staff di primo livello: dal cantante ai camerieri passando per il fotografo, la loro professionalità fa davvero discutere e divertire.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui