C’est la Vie – Prendila come viene: clip dedicata al fotografo Guy

Da C’est la Vie – Prendila come viene una nuova clip dedicata al fotografo Guy: i colleghi lo tollerano a malapena ma lui non se ne accorge nemmeno e assume un giovane stagista con l’intento di insegnargli i trucchi del mestiere.

Dai registi di Quasi Amici Eric Toledano e Olivier Nakache, C’est la Vie – Prendila come viene è una divertente commedia che sdrammatizza sul giorno più importante della vita: il matrimonio. Ad immortalarlo c’è il fotografo Guy (interpretato da Jean-Paul Rouve), un professionista esperto ma odiato da tutti: gli addetti ai lavori non lo chiamano più, i colleghi fanno fatica a tollerarlo, gli invitati se ne lamentano. Lui ovviamente non se ne accorge nemmeno e va avanti per la sua strada assumendo uno stagista con la promessa di insegnargli mestiere e savoir faire.

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, la pellicola esce nelle sale italiane il 1 febbraio 2018 distribuito da Videa. In Francia è arrivato con qualche mese d’anticipo ed ha riscosso un incredibile successo: 8 milioni d’incasso in soli 10 giorni di programmazione. Ironico e a tratti dissacrante, la sua forza sta nello staff con i quali devono fare i conti i due ignari sposi…

C'est la Vie – Prendila come viene: clip dedicata al fotografo Guy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome