Bigfoot Junior, nuova clip Eastman e la HairCo

Al cinema arriva Bigfoot Junior, film d’animazione distribuito da Koch Media a partire dal 25 gennaio 2018: la clip Eastman e la HairCo presenta il perfido piano di questa compagnia pronta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.

In Bigfoot Junior bisogna fare i conti con Wallace Eastman, perfido uomo d’affari a capo della casa farmaceutica HairCo, intenzionata a dominare il mercato mondiale della ricrescita dei capelli. Ecco perché vuole catturare il Bigfoot: il suo dna permetterebbe una rigenerazione cutanea davvero rivoluzionaria. Nella clip alcuni investitori orientali vengono accompagnati all’interno del quartier generale dell’azienda, un ambiente lussuoso e iper-tecnologico che però nasconde loschi piani senza scrupoli.

Il film d’animazione Bigfoot Junior (qui la nostra recensione) è una produzione franco-belga diretta dalla coppia Jeremy Degruson e Ben Stassen. Quest’ultimo sta già lavorando ad un nuovo progetto: The Queen’s Corgi, dedicato alle avventure del più amato fra i famosi cagnolini della regina Elisabetta.

Bigfoot Junior, nuova clip Eastman e la HairCo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui