Affari tuoi – Formato famiglia: conduce Amadeus, ospiti Lino Banfi, Gigi D’Alessio e Matteo Romano

Affari tuoi formato famiglia - Amadeus
Affari tuoi formato famiglia - Amadeus

Torna il game show di Rai1 in una veste inedita intitolata Affari tuoi – Formato famiglia: conduce Amadeus, ospiti della prima serata Lino Banfi, Gigi D’Alessio e Matteo Romano

Da sabato 19 febbraio torna in prima serata su Rai1 con sei appuntamenti speciali Affari tuoi, con una versione totalmente inedita dal titolo Affari tuoi – Formato famiglia, e per la prima volta alla conduzione del celebre gioco dei pacchi ci sarà Amadeus. Protagonisti del game show saranno i concorrenti e le loro famiglie, che giocheranno nelle due partite previste in ognuna delle puntate di prima serata.

Ogni puntata, infatti, si dividerà in due partite, che vedranno entrambe la partecipazione di Giovanna Civitillo. Nella prima a giocare sarà un concorrente, accompagnato dai propri parenti, che saranno impegnati ad aprire i pacchi. Nel corso della seconda partita, il meccanismo sarà lo stesso, ma a giocare sarà un vip, accompagnato dai suoi familiari o da persone a lui care, anche in questo caso pronte ad aprire i pacchi scelti di volta in volta. Il primo vip a sfidare il Dottore, che, in questa edizione interverrà anche con la sua voce, sarà Lino Banfi.

In entrambe le partite, in palio ci sarà un montepremi massimo di 300.000 euro che, nella prima partita, in caso di vittoria, andrà al concorrente, nella seconda, con protagonista il concorrente vip, verrà eventualmente devoluto in beneficenza. Nel corso delle due partite non mancheranno momenti di musica e spettacolo. Nell’appuntamento del 19 febbraio, ospite della prima partita sarà Gigi D’Alessio, mentre nella seconda partita, quando verrà chiamato il “Pacco Musica”, interverrà Matteo Romano, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo.

Al centro del game show, come sempre, ci saranno i 20 Pacchi contenenti altrettanti premi e, tra le novità di quest’anno, ci sarà la presenza di 3 “Pacchi Fortuna”, che renderanno ancora più imprevedibile l’andamento del gioco fino al termine della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome