Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory, al Comicon 2018

Young Sheldon Infinity
Iain Armitage interpreta il piccolo Sheldon Cooper in Young Sheldon

Young Sheldon, spin-off della serie di successo The Big Bang Theory, sarà presente al Comicon 2018 con la proiezione speciali di due episodi della seconda stagione. La serie è disponibile inoltre sul servizio Infinity.

Young Sheldon, spin off della celebre serie The Big Bang Theory, sarà presente al Comicon con una proiezione speciale. Oggi 28 aprile alle ore 17.00, gli spettatori avranno la possibilità di assistere a due episodi in anteprima esclusiva della nuova serie di successo con protagonista Sheldon Cooper bambino (Iain Armitage). Gli episodi proiettati al Comicon saranno Dolomite, Apple Slices, and a Mystery Woman (st. 1; ep. 15) e Killer Asteroids, Oklahoma, and a Frizzy Hair Machine (st.1; ep. 16). Nell’episodio Dolomite, Apple Slices, and a Mystery Woman, Sheldon si appassiona alla geologia, grazie a Libby, una ragazza conosciuta in biblioteca. I due iniziano a passare molto tempo insieme ma la loro frequentazione sarà oggetto di discussione tra George Sr. e Mary. In Killer Asteroids, Oklahoma, and a Frizzy Hair Machine, Sheldon si avvicina alla recitazione dopo la delusione di aver perso la gara della Fiera della Scienza.

La serie Young Sheldon è disponibile su Infinity dal 31 gennaio con un episodio in anteprima esclusiva ogni settimana. I due episodi che verranno proiettati al Comicon, saranno disponibili su Infinity rispettivamente il 2 ed il 9 maggio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui