UNITE With Tomorrowland Italia: sold out in poche ore!

UNITE With Tomorrowland

Il primo evento italiano UNITE With Tomorrowland ottiene un clamoroso sold out in pochissime ore, a cinque mesi dall’evento.

A poche ore dall’apertura delle prevendite, UNITE With Tomorrowland Italia registra un incredibile sold out. L’imperdibile evento, che arriva per la prima volta nel nostro paese, si terrà tra ben 5 mesi, il 28 luglio al Parco di Monza. La prima tranche è stata accessibile solo a coloro che in questi giorni si sono pre-registrati sul sito ufficiale. Domani, 2 marzo, non sarà messa a disposizione una nuova tranche di biglietti per l’Italia, diversamente da quanto comunicato in precedenza. Un risultato clamoroso, che ha lasciato di stucco anche gli organizzatori dell’evento: “Con questo veloce sold out ci avete dimostrato che siete in migliaia a condividere il nostro entusiasmo per Unite. Speriamo di riuscire ad accontentare anche qualche fan in più rimasto senza biglietto…to be continued!”

UNITE With Tomorrowland - 1
Una foto dell’evento

UNITE With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Dal punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul MainStage di Tomorrowland e il coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali del festival collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.

Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di UNITE With Tomorrowland.

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui