Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (19-07-2018)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Terzo appuntamento di luglio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Il box office del weekend

Nello scorso weekend sugli scudi 12 Soldiers, che ha battuto al box office La prima notte del giudizio. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con due nuove uscite questa settimana. Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


OVERBOARD

Overboard locandina

Regia: Bob Fisher, Rob Greenberg

Cast: Anna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, John Hannah, Swoosie Kurtz, Josh Segarra, Alyvia Alyn Lind, Emily Madison

Uscita: giovedì 19 luglio 2018

Il remake dell’omonimo film del 1987 con Goldie Hawn e Kurt Russell. Una donna ricca e viziata perde la memoria e il falegname che ha lavorato sul suo yacht le fa credere di essere sua moglie.

SKYSCRAPER

Skyscraper locandina

Regia: Rawson Marshall Thurber

Cast: Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller, Byron Mann, Elfina Luk, Kayden Magnuson

Uscita: giovedì 19 luglio 2018

L’ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo più alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l’incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.

 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome