Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly a Roma, VIDEO INTEGRALE

Le star di Hollywood Paul Rudd ed Evangeline Lilly stamattina hanno presentato a Roma il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp. Ecco il video integrale della loro conferenza stampa.

Vi mostriamo il VIDEO INTEGRALE della conferenza stampa di questa mattina a Roma, in cui Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno presentato il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film ha già incassato circa 300 milioni di dollari al box office mondiale e arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.

Domani 20 luglio i due supereroi saranno ospiti della giornata di apertura della 48a edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 20 al 28 luglio. Gli attesissimi protagonisti della nuova adrenalinica avventura Marvel Ant-Man and The Wasp, incontreranno il pubblico della manifestazione e presenteranno l’anteprima italiana del film. Ant-Man torna a Giffoni tre anni dopo il successo del 2015, quando il primo cinecomic dedicato al piccolo grande supereroe Ant-Man era stato proposto in anteprima ai giurati, riscuotendo moltissimi applausi e consensi.

Paul Rudd ed Evangeline Lilly - conferenza stampa Ant-Man and The Wasp 2
Paul Rudd ed Evangeline Lilly durante la conferenza stampa di Ant-Man and The Wasp

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Paul Rudd ed Evangeline Lilly - photocall Ant-Man and The Wasp 2
Paul Rudd ed Evangeline Lilly al photocall di Ant-Man and The Wasp

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, Ant-Man and The Wasp vede il ritorno nel cast anche di Michael Peña e del premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, oltre a Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui