Tiziano Ferro: “Il Governo ci dica quando riprenderanno i concerti”

Tiziano Ferro Che tempo che fa

Tiziano Ferro ha chiesto al Governo, durante l’intervento come ospite al programma Che tempo che fa, chiarezze riguardo a quando riprenderanno i concerti.

Alla luce delle più recenti disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e in vista dell’inizio della fase 2 prevista per il prossimo 3 maggio, gli addetti ai lavori e gli appassionati si chiedono quando riprenderanno i concerti e gli eventi dal vivo. Ieri sera Tiziano Ferro è intervenuto come ospite, in collegamento dalla sua casa di Los Angeles, al programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai2.

A margine del suo intervento, il cantautore di Latina ha pronunciato un messaggio rivolto sia al Governo che ai fan per rispondere alla domanda di Fabio Fazio: «Il tour non l’hai ancora annullato?» con queste parole:« La verità è che non sappiamo nulla. I concerti sono formalmente in piedi perché i provvedimenti del Governo, ad oggi, arrivano fino al 3 maggio. Però io davvero ho bisogno che si faccia chiarezza, che il Governo ci dia delle risposte e anche si esponga e prenda una posizione per noi. In questo momento abbiamo bisogno di una risposta, non per me per il sogno che ho coltivato adesso per un anno, ma per chi ancora oggi continua a comprare biglietti – quasi mezzo milione di persone hanno acquistato biglietti per i miei concerti – penso alle persone che lavorano sul palco e dietro al palco

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro live

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui