Starzplay acquisisce la serie drammatica sci-fi Brave New World

Starzplay acquisisce la serie drammatica sci-fi Brave New World

Starzplay acquisisce la serie drammatica sci-fi Brave New World, basata sul romanzo rivoluzionario del 1932 di Aldous Huxley, per alcuni territori europei

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi di aver acquisito l’attesissima serie drammatica di fantascienza Brave New World, basata sul romanzo rivoluzionario del 1932 di Aldous Huxley. La piattaforma presenterà la serie in anteprima entro la fine dell’anno esclusivamente in Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Spagna. Brave New World narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud, oltre che in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono: Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica Brown-Findlay (Harlots, Downton Abbey), Harry Lloyd (Legion, Counterpart), Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy), Demi Moore (Charlie’s Angels: Full Throttle, Ghost).

Brave New World è prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Amblin Television. David Wiener (Homecoming, The Killing) è il produttore esecutivo e showrunner; Darryl Frank (The Americans) e Justin Falvey (The Americans), co-presidenti di Amblin Television, sono anche produttori esecutivi; Owen Harris (Black Mirror: San Junipero, Black Mirror: Striking Viper) ha diretto i primi due episodi, Grant Morrison (Happy!) è anche lui produttore esecutivo; Brian Taylor (Crank) è il produttore esecutivo dell’episodio pilota.

Gli abbonati a Starzplay hanno accesso ad una library esclusiva di programmi premium tra cui serie STARZ Original come The Spanish Princess e l’attesissima serie Power Book II: Ghost con Mary J. Blige in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti;  serie candidate agli Emmy nel 2020 quali il dramma romantico moderno Normal People, la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice dell’Oscar Patricia Arquette e Joey King; e ulteriori migliaia di titoli di film di successo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui