Record di ascolti e di share per la quarta serata del Festival di Sanremo 2025, dedicata alle cover e ai duetti
Carlo Conti fa il botto nella serata delle cover e dei duetti. La media dei telespettatori per la quarta serata del Festival di Sanremo 2025 è di 13,1 milioni e si attesta al 70,4% di share battendo ogni precedente record di Amadeus. Il conduttore toscano ha scelto come compagni di viaggio sul palco del Teatro Ariston due sardi d’eccezione come Mahmood e Geppi Cucciari e al termine ha svelato le prime dieci posizioni della classifica di questa sera, che non influirà su quella finale.

Giorgia e Annalisa vincono la gara delle cover, quarta del Festival di Sanremo 2025, grazie alla loro interpretazione di Skyfall di Adele. Sul podio anche Lucio Corsi che ha proposto Nel blu dipinto di blu con Topo Gigio e Fedez che ha scritto strofe proprie sulle note di Bella stronza di e con Marco Masini.

“La Rai ha proposto ieri una serata superlativa per la qualità artistica e musicale, premiata da ascolti incredibili che – grazie allo splendido lavoro fatto da Carlo Conti e da tutta la “squadra” Rai – entrano nella storia della televisione. Inoltre, il ritorno di Benigni in Rai, fortemente voluto, rappresenta tutta la forza attrattiva di questa grande azienda“. Così l’Amministratore delegato Rai Giampaolo Rossi e il Direttore generale Rai Roberto Sergio commentano la quarta serata del 75° Festival di Sanremo.
