Rocco Hunt torna dal vivo nel 2020 con due live a Napoli e a Milano

Rocco Hunt(2)

Grandi notizie per i fan di Rocco Hunt: il rapper torna sul palco con Libertà tour 2020 per due concerti speciali, il 3 aprile 2020 alla Casa della Musica di Napoli e il 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano, pronto a presentare live il nuovo album d’inediti Libertà.

Grandi notizie per i fan di Rocco Hunt: il rapper torna sul palco con Libertà tour 2020 per due concerti speciali, il 3 aprile 2020 alla Casa della Musica di Napoli e il 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano, pronto a presentare live il nuovo album d’inediti Libertà. I biglietti per le due date, organizzate da Friends & Partners, saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 14.30 di mercoledì 30 ottobre e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di sabato 2 novembre.

A proposito del Libertà Tour 2020, Rocco Hunt commenta: «Questo per me è un tour molto importante, che arriva dopo gli ottimi risultati discografici raggiunti con ‘Libertà’ e che ci dà la possibilità di cantare finalmente queste canzoni insieme al pubblico. Sono felice di fare due date in due città per me fondamentali: Napoli è la prima città che mi ha adottato musicalmente e Milano è una metropoli che mi ha supportato tanto e mi ha permesso di realizzarmi nella vita.» 

Libertà(Sony Music Italy), che alla prima settimana dalla sua uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), è rimasto per ben sette settimane consecutive nella Top Ten! L’album, che è stato accolto con grande entusiasmo da critica e pubblico, continua a collezionare un successo dopo l’altro: Ti Volevo Dedicare e Ngopp’ a Luna feat. Nicola Siciliano sono stati certificato oro da FIMI/GfK Italia. Inoltre, Ti Volevo Dedicare, singolo al momento in radio, è presente nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video (https://youtu.be/kFF2i6sUj1M), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 8,2 milioni di view.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui