Klaus, ecco il trailer del primo film d’animazione targato Netflix

Disponibile il trailer di Klaus, l’attesissimo film d’animazione targato Netflix, dal co-creatore di Cattivissimo Me. Una tenera commedia natalizia, in arrivo il 15 novembre sul servizio di streaming.

Ecco finalmente il trailer di Klaus, il primo film d’animazione di Netflix, disponibile globalmente dal 15 novembre. Klaus nasce dalla mente del co-creatore di Cattivissimo meSergio Pablos, che ebbe per la prima volta l’idea del progetto nel 2010. Il film è stato prodotto interamente a Madrid, in Spagna, e realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi disegnatori a mano provenienti da tutto il mondo. Il film introduce uno stile unico che unisce tecniche d’animazione tradizionali (disegnate a mano) con tecnologie all’avanguardia.

Jesper (Marco Mengoni) si distingue alla Regia Accademia Postale come peggior studente e viene mandato in servizio in un’isola ghiacciata oltre il circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trovo un’alleata in Alva (Ambra Angiolini), un’insegnante locale, e conosce Klaus (Francesco Pannofino), un misterioso falegname che vive da solo in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie faranno tornare il buonumore a Smeerensburg, generando nuove abitudini caratterizzate da vicini generosi, tradizioni magiche e calze appese al camino con trepidazione.

Klaus è una commedia natalizia animata diretta dal co-ideatore di Cattivissimo me Sergio Pablos e ha come protagonisti personaggi con le voci di Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Neri Marcorè e Carla Signoris. Appuntamento il 15 dicembre, solo su Netflix!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui