Rocco Hunt, online il video di Ti volevo dedicare con J-Ax e Boomdabash

È da oggi online il video di Ti volevo dedicare feat. J-Ax & Boomdabash, il nuovo singolo in radio di Rocco Hunt estratto dal disco d’inediti Libertà.

È da oggi online il video di Ti volevo dedicare feat. J-Ax & Boomdabash, il nuovo singolo in radio di Rocco Hunt estratto dal disco d’inediti Libertà(Sony Music Italy). «Quale migliore occasione di una serenata per dichiarare il proprio amore? – commenta il rapper salernitano – Sulle scale del Duomo della mia città, Salerno, lancio questa dedica d’amore spensierata con i miei amici J-Ax e Boomdabash. Un video emozionante che descrive a pieno il calore e la passione che solo il Sud Italia riesce a darmi.»

Libertà, che alla prima settimana dalla sua uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), non è mai uscito fino a oggi dalla Top Ten della classifica. L’album è stato accolto con grande entusiasmo da critica e pubblico. Tornando alle sue origini, l’artista ha dimostrato la potenza del progetto, capace di affermarsi nella scena urban odierna rimanendo allo stesso tempo trasversale e d’ispirazione per tutte le generazioni.

Rocco Hunt - cover Libertà
Rocco Hunt – cover Libertà

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui