Renée Zellweger protagonista della nuova serie Netflix What/If

Renée Zellweger

Renée Zellweger sarà la protagonista della nuova serie social thriller, What/If, che andrà in onda sulla piattaforma Netflix.

Netflix ordina What/If, una nuova serie social thriller con protagonista Renée Zellweger. Dopo una pausa di sei anni, l’attrice Renée Zellweger, già tornata sul grande scherzo con il terzo episodio della fortunata serie di film Bridget Jones, farà ora il suo debutto sul piccolo schermo nel ruolo della protagonista Anne. La serie è creata da Mike Kelley (Revenge) e racconta gli effetti di persone socialmente apprezzate e perbene che iniziano a commettere atti deplorevoli. Non sono ancora stati annunciati dati relativi alla storia personale della protagonista Anne.

Netflix ha già ordinato una prima stagione di dieci episodi della durata di 60 minuti l’uno, la serie sarà prodotta da Mike Kelley, Melissa Loy (Revenge), Alex Gartner e Charles Rovin (Season of the Witch), Robert Zemeckis e Jack Rapke (Flight). Kelley e Neflix hanno sottoscritto un piano multistagionale per la serie, che assumerà il formato antologico: ogni nuova stagione affronterà un racconto diverso, con lo stesso tema di quanto il potere di una singola decisione possa cambiare per sempre la vita delle persone.

Renée Zellweger The Bridget Jones' Diary
Renée Zellweger in una scena del film The Bridget Jones’s Diary

Zellweger, oltre ad essere tornata dopo sei anni di pausa in Bridget Jones’ Baby, ha recitato l’anno scorso nel film drammatico Same Kind of Different As Me e apparirà nel dramma romantico Here and Now, al fianco di Sarah Jessica Parker (Divorce) e Simon Baker (The Mentalist), seguito poi dal ruolo della protagonista nel film biografico Judy, sulla vita di Judy Garland (The Wizard of Oz).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui