Thomas Mann tra i protagonisti del live action di Lilli e il vagabondo

thomas-mann

Tra gli interpreti della nuova versione del film Lilli e il vagabondo ci sarà anche l’attore Thomas Mann in uno dei ruoli principali.

Continua a ingrandirsi il cast dell’annunciato Lilli e il vagabondo, adattamento live-action dell’omonimo classico Disney diretto da Charlie Bean che dovrebbe uscire il prossimo anno sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, uno dei primi progetti ad essere pensati esclusivamente per il servizio. L’arrivo più recente tra gli interpreti è l’attore  Thomas Mann, a cui è stato affidato il ruolo di Jim Dear, il padrone dell’adorabile cagnolina. Il nuovo adattamento della storia è stato scritto da Andrew Bujalski e tra i produttori ci sarà Brigham Taylor.

Nel cast che sembrerebbe essere quasi al completo sono già presenti Justin Theroux che sarà il Vagabondo, Tessa Thompson che interpreterà Lilli, Ashley Jensen (The Lobster), che avrà il ruolo di Jackie, una scottish terrier grande amica di Lilli, e Kiersey Clemons  nella parte di Darling, la proprietaria della cagnolina protagonista. La regia del film, realizzato con un mix di riprese live action ed effetti speciali, sarà curata da Charlie Bean.

Sinossi

Lilli, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Lilli è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilli non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l’intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai. Poi i due cani salvano il neonato da un grave pericolo: per ricompensarli i genitori li accolgono nella casa, dove divengono in breve gli amici più affezionati e devoti del piccino.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui