Prime Video, tra le novità di agosto 2023 ci sono Bandit con Mel Gibson e Josh Duhamel, Gli Attassati, la commedia Rosso, bianco e sangue blu, Operazione Kandahar con Gerard Butler e la seconda stagione di Cruel Summer
Tra le novità in arrivo in streaming su Prime Video (abbonati qui) ad agosto 2023 ci sono Bandit con Mel Gibson e Josh Duhamel, Gli Attassati, la commedia Rosso, bianco e sangue blu con Uma Thurman, Operazione Kandahar con Gerard Butler e la seconda stagione di Cruel Summer. Ecco tutti i titoli.
ASCOLTA I FIORI DIMENTICATI
(Dal 4 agosto con i primi tre episodi, a seguire un episodio a settimana)
Basata sul best-seller d’esordio di Holly Ringland The Lost Flowers of Alice Hart, la serie in sette episodi racconta la coinvolgente ed emozionante storia di Alice Hart. Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Ambientato in Australia, con il suo paesaggio mozzafiato, e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile, questo avvincente dramma familiare attraversa i decenni. Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.
Sigourney Weaver interpreta June Hart, Asher Keddie è Sally Morgan, Leah Purcell è Twig North, Frankie Adams è Candy Blue e Alycia Debnam-Carey è Alice Hart.
CRUEL SUMMER S2
(Dall’11 agosto)
La seconda stagione della serie antologica Cruel Summer presenta un cast e un mistero completamente nuovi. Ambientato in un’idilliaca cittadina sul mare nel Pacifico nord-occidentale, il nuovo capitolo di Cruel Summer segue l’ascesa e il declino di un’intensa amicizia adolescenziale. La storia viene raccontata su tre diverse linee temporali intorno all’anno 2000, e tutta la stagione, ricca di colpi di scena, segue l’inizio dell’amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, lo sbocciare del triangolo amoroso e il mistero che influenza le loro vite nel corso del tempo. La serie è interpretata da Sadie Stanley, Lexi Underwood, Griffin Gluck, KaDee Strickland, Lisa Yamada e Sean Blakemore. Paul Adelstein e Braeden De La Garza interpretano personaggi ricorrenti.
HARLAN COBEN’S SHELTER
(Dal 18 agosto con nuovi episodi ogni venerdì)
Shelter segue la storia di Mickey Bolitar dopo che la morte improvvisa del padre lo porta a iniziare una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey. Mickey si trova subito coinvolto nella misteriosa scomparsa di una nuova studentessa della sua scuola, Ashley Kent, che lo porta a scoprire segreti inimmaginabili all’interno della loro tranquilla comunità di periferia. Con l’aiuto dei suoi amici – l’estroso Spoon e la riservata Ema – Mickey scardina l’apparente dormiente Kasselton per svelare un oscuro sotterraneo, che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni, morti, leggende e forse anche alla sua complessa storia familiare.
La nuova serie thriller in otto episodi è un adattamento dell’opera dell’autore bestseller del New York Times Harlan Coben.
La serie è interpretata da Jaden Michael nel ruolo di Mickey Bolitar, Constance Zimmer nei panni di Shira Bolitar, Adrian Greensmith come Arthur “Spoon” Spindell, Abby Corrigan nel ruolo di Ema Winslow, Tovah Feldshuh nei panni Bat Lady, Sage Linder come Rachel Caldwell, Brian Altemus nel ruolo di Troy e altri ancora. Gli showrunner ed executive producer Harlan Coben e Allen MacDonald sono affiancati dagli executive producer Edward Ornelas e Erik Barmack. Charlotte Coben è producer e Patricia Cardoso è regista ed executive producer.
BANDIT
(Dal 7 agosto)
Dopo essere evaso da una prigione del Michigan, un affascinante criminale di professione assume una nuova identità in Canada, raggiungendo il record di 59 colpi mentre viene braccato da una task force della polizia. Basato sulla storia di The Flying Bandit.
Crime drama diretto da Allan Ungar e interpretato da Mel Gibson, Josh Duhamel ed Elisha Cuthbert.
ROSSO, BIANCO E SANGUE BLU
(Dall’11 agosto)
Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e il Principe Henry d’Inghilterra (Nicholas Galitzine) hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema, finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid, creando un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una “tregua”. Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia e l’attrito che c’era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati. Basato sul romanzo di Casey McQuiston, best seller del New York Times acclamato dalla critica, Rosso, bianco e sangue blu segna il debutto come regista e co-sceneggiatore di film del drammaturgo premiato con un Tony Award Matthew López (The Inheritance).
OPERAZIONE KANDAHAR
(Dal 24 agosto )
In Operazione Kandahar, Tom Harris (Gerard Butler), un agente della CIA sotto copertura, è bloccato in territorio ostile in Afghanistan. Dopo che la sua missione è stata smascherata, deve combattere per raggiungere, insieme al suo traduttore afghano, un punto di estrazione a Kandahar, evitando le forze scelte nemiche e le spie straniere incaricate di dar loro la caccia.
Diretto da Ric Roman Waugh, con Gerard Butler, Navid Negahban, Ali Fazal, Travis Fimmel, Elnaaz Norouzi
GLI ATTASSATI
(Dal 31 agosto)
Gli abitanti di una piccola cittadina del Sud, già messi in ginocchio dalla crisi economica e dalla pandemia, vengono improvvisamente sommersi di cartelle esattoriali da Equitù. In realtà, dietro la “tassazione illecita” c’è il Sindaco, un uomo cinico e corrotto, disposto a tutto pur di conquistare la poltrona di Segretario del suo partito. Tra le vittime degli esattori ci sono Toni, squattrinato rappresentante di guanti e mascherine, ed Emanuele, bizzarro hair-stylist per cani. Da perfetti sconosciuti, i due diventano complici nell’unica via d’uscita possibile: intrufolarsi nella sede di Equitù per rubare e far sparire tutte le copie delle loro cartelle esattoriali e con esse anche i loro debiti. Diretto da Lorenzo Tiberia, con Matranga & Minafò, Maurizio Bologna, Alfonso Postiglione, Vittorio Ciorcalo, Franco Pinelli e con la partecipazione speciale di Gigio Morra.
NUOVI FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni
- Venom – La furia di Carnage | 3 agosto
- La primavera della mia vita | 6 agosto
- Till: Il coraggio di una madre | 20 agosto
- Belfast | 28 agosto
Altri film
- LEGO Batman – Il film | 1 agoto
- Catwoman | 1 agosto
- A Star Is Born | 15 agosto
- Interstellar | 15 agosto
- Cosa voglio di più | 15 agosto
- Ma cosa ci dice il cervello | 18 agosto
- Il tuttofare | 19 agosto
- Sono tornato | 30 agosto
- Sconnessi | 30 agosto
SERIE & SHOW
- Be Cool, Scooby-Doo! – la prima stagione | 1 agosto
- Baby Looney Tunes – la seconda stagione | 1 agosto
- Fairy Tail – le prime due stagioni | 31 agosto
FILM IN SCADENZA
- Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario | 1 agosto
- Cosa mi lasci di te | 13 agosto
- Ti odio, anzi no, ti amo! | 13 agosto
- Spencer | 19 agosto
- Gli idoli delle donne | 21 agosto
- 1917 | 22 agosto
- The Protégé | 25 agosto
SERIE E SHOW IN SCADENZA
- Hannibal – le tre stagioni | 31 agosto
- Parks and Recreation – le sette stagioni | 31 agosto