Home TV, Arte, Altri mondi Pechino Express: ecco chi ha vinto l’edizione 2017 del reality game di...

Pechino Express: ecco chi ha vinto l’edizione 2017 del reality game di Rai2

Pechino Express - La coppia vincitrice

Dopo dieci sudatissime puntate giunge al termine la sesta edizione del reality game Pechino Express, con la finalissima di Tokyo che ha decretato la vittoria delle Clubber davanti alle Caporali e ai Compositori.

Vincono le Clubber

Si è conclusa questa sera l’edizione 2017 di Pechino Express, il fortunato reality game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca e giunto alla sua sesta edizione. Al termine della decima puntata la coppia di viaggiatori a trionfare è stata quella delle Clubber, formata da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma che, nella finalissima di Tokyo, hanno superato le Caporali e i Compositori. E’ la prima volta che Pechino Express viene vinto da una coppia tutta al femminile, mentre l’unica altra donna a riuscire nell’impresa era stata Debora Villa nella prima edizione, in cui formava il duo degli Attori con Alessandro Sampaoli.

#pechinoexpress

Le #Clubber sono le VINCITRICI della sesta edizione di #pechinoexpress!! Ema Stokholma Valentina PegorerGrazie a voi per averci seguito ❤❤ Costantino della Gherardesca #Rai2

Pubblicato da Pechino Express su Mercoledì 8 novembre 2017

Dal sushi agli insetti

Dopo aver attraversato le Filippine, Taiwan e il Giappone, le tre coppie finaliste si sono ritrovate a giocarsi la vittoria attraverso varie missioni da compiere nella capitale del Sol Levante, Tokyo. Dopo prove divertenti, come quella travestiti da cosplayer o quella in cui hanno imparato a preparare il sushi, e vere e proprie imprese, come il famigerato “i 7 mostri” in cui sono stati costretti a mangiare “prelibatezze” locali come cavallette fritte, vermi, occhi di tonno o interiora di pesce fermentate, è arrivata la prima eliminazione.

#pechinoexpress

La più temuta, la più odiata, la più rivoltante: la prova dei 7 MOSTRI ??? #pechinoexpress #Rai2

Pubblicato da Pechino Express su Mercoledì 8 novembre 2017

Terzi i Compositori

Arrivate in salette da karaoke, le coppie sono state collegate in una videoconferenza a sorpresa con parenti ed amici (che non vedevano né sentivano da oltre un mese), i quali hanno provveduto a comunicargli il verdetto: la coppia terza classificata è quella dei Compositori, formata dal rapper romano Achille Lauro e dal suo produttore Edoardo Manozzi, conosciuto anche come “Boss Doms”. Il duo era entrato in gara alla terza puntata, risultando da subito molto competitivo e non particolarmente apprezzato dagli avversari, rischiando più volte l’eliminazione, scampata puntualmente (e fortunosamente).

#pechinoexpress

"Come abbiamo fatto ad arrivare in finale?" Non ci credono neanche loro ? Terza posizione per la coppia dei #Compositori! Achille Lauro e Boss Doms si aggiudicano la medaglia di bronzo ? di #pechinoexpress #Rai2

Pubblicato da Pechino Express su Mercoledì 8 novembre 2017

Caporali battute

Le due coppie rimaste a giocarsi la vittoria sono quindi partite per l’ultima corsa che le ha portate fino al West Park Bridge di Odaiba, dove ad aspettarle c’era il traguardo finale di Pechino Express con Costantino della Gherardesca affiancato da tipici personaggi del teatro giapponese. All’arrivo, il gong della vittoria è suonato per la coppia delle Clubber, composta dalla speaker radiofonica Valentina Pegorer e dalla speaker e DJ Ema Stokholma, che ha così superato le Caporali, ovvero l’insegnante di fitness televisiva Jill Cooper e la showgirl Antonella Elia, vincitrici delle tre precedenti puntate dello show e favorite della vigilia.

Questa la classifica finale della sesta edizione di Pechino Express:

CoppiaComponentiClassificaStato
Le clubberValentina Pegorer ed Ema StokholmaVincitrici
Le caporaliAntonella Elia e Jill CooperEliminate
I compositoriAchille Lauro ed Edoardo ManozziEliminati
I maschiFrancesco Arca e Rocco GiustiEliminati
Gli amiciAlice Venturi e Guglielmo ScillaEliminati
Figlia e matrigna Eugenia Costantini e Agata CannizzaroEliminate
Las estrellasOlfo Bosè e Rafael AmargoEliminati
Gli EggerCristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro EggerEliminati
I modaioliMarcelo Burlon e Michele LamannaRitirati

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui