Ora o mai più: vince Lisa (con Marco Masini) davanti ai Jalisse e Di Cataldo

Lisa vince Ora o mai più con Marco Masini

Ora o mai più, vince Lisa la prima edizione del nuovo talent show di Rai1 condotto da Amadeus. Abbinata al “maestro” Marco Masini, Lisa ha presentato l’inedito C’era una volta che sarà il singolo di lancio del nuovo cd.

La cantante Lisa è la vincitrice della prima edizione del talent show Ora o mai più, condotto da Amadeus e andato in onda dall’8 giugno su Rai1 per 4 prime serate.

La 41enne calabrese Lisa, al secolo Annalisa Panetta, era abbinata al “maestro” Marco Masini ed ha conquistato la vittoria grazie ad un punteggio totale di 412 voti (somma delle quattro serate). Meteora della musica italiana grazie al successo del suo brano Sempre (1998), Lisa ha poi combattuto e vinto la sua battaglia contro un tumore al cervello, che solo dal 2013 le ha permesso di tornare a lavorare. E stasera ha presentato nel corso della trasmissione il suo inedito C’era una volta, che diventerà il singolo ufficiale dell’album in uscita nelle edicole tra un paio di settimane, contenente anche tutte le sue cover cantate nel corso delle puntate, oltre ad un secondo cd con i duetti degli altri concorrenti del talent.

#Oraomaipiù vince Lisa!

Una delle performance più belle di questa edizione di #Oraomaipiù riproposta dal vivo dalla vincitrice Lisa Panetta e il suo Maestro Marco Masini!#CiVorrebbeIlMareHa meritato la vittoria?

Pubblicato da Rai1 su Venerdì 29 giugno 2018

Seconda posizione con 403 voti per i Jalisse (abbinati a Michele Zarrillo), mentre il podio è completato da Massimo Di Cataldo (abbinato a Patty Pravo) con 397 voti. Quarto posto per Marco Armani (col “maestro” Red Canzian) con 389 voti, che supera di poco Alessandro Canino (con Loredana Bertè) che si ferma a 386. Segue a ruota Francesca Alotta (abbinata a Fausto Leali) con 383 voti, mentre Stefano Sani (con la complicità di Marcella Bella) è settimo con 378 voti. Chiude la classifica, staccatissima, Valeria Rossi (con la “maestra” Orietta Berti) a quota 341 voti.

Ora o mai più - classifica finale
Ora o mai più – La classifica finale

Protagonisti di questo nuovo talent show sono state otto “meteore” della musica italiana che avranno una “seconda opportunità” di tornare alla ribalta: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Francesca Alotta (che ha sostituito dalla seconda puntata Donatella Milani), Valeria Rossi, Stefano Sani. A guidarli e giudicarli ci sono stati otto grandi della musica come Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Michele Zarrillo, che hanno fatto da mentori duettando anche dal vivo riproponendo i loro grandi successi. Prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Entertainment, Ora o mai più è un programma scritto da Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano e Carlo Conti, con la collaborazione di Stefania De Finis, mentre la regia è affidata a Stefano Vicario.

Ora o mai più - banner Amadeus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here