Il Miracolo, il primo teaser della serie di Niccolò Ammaniti

Un mistero senza risposta, un enigma che farà deragliare le vite di molti. Ecco il primo teaser de Il Miracolo, la nuova serie di Niccolò Ammaniti, da gennaio su Sky Atlantic HD.

Il Miracolo, nuova serie originale di Sky Atlantic, arriverà in tv nel 2018. Scritta da Niccolò Ammaniti, uno degli scrittori italiani più affermati e tradotti anche all’estero, autore di famossissimi romanzi come Io non ho paura, Ti prendo e ti porto via, e Come Dio Comanda (vincitore del Premio Strega nel 2007).

La serie è stata creata da Niccolò Ammaniti con Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Elena Lietti e Tommaso Ragno, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside in co-produzione con Arte France e Kwaï. Il Miracolo andrà in onda nel 2018 su Sky e verrà distribuita nel mondo da FremantleMedia International.

Il-Miracolo
Una scena del Teaser della serie Tv Il Miracolo

La trama

Durante un’operazione di polizia, un’irruzione nel covo di un boss della ‘ndranghetaviene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta. Ma la potenza di quell’enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti coloro i quali si ritrovano in qualche modo coinvolti nell’accaduto.

Alla sceneggiatura degli otto episodi Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises, con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini alla regia. Lo scrittore Niccolò Ammaniti è creatore e showrunner della serie, che si mostra per la prima volta in un teaser dal messaggio alquanto enigmatico.

#IlMiracolo

Un mistero senza risposta, un enigma che farà deragliare le vite di molti: Il Miracolo, la nuova serie di Niccolò Ammaniti, presto su Sky Atlantic HD.

Pubblicato da Sky Atlantic HD su Venerdì 22 dicembre 2017

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui