Margot Robbie sarà al fianco di Christian Bale nel nuovo film di David O. Russell. Sconosciuti ancora dettagli sul nuovo progetto prodotto da New Regency e scritto e diretto dallo stesso Russell.
Fresca di candidatura agli Oscar con Bombshell, Margot Robbie è pronta a lanciarsi nel nuovo progetto cinematografico che la vedrà recitare accanto a Christian Bale nel nuovo film di David O. Russell per New Regency. La pellicola sarà diretta e scritta da Russell, ma dettagli più specifici sul plot non sono stati ancora rivelati. Alla produzione Matthew Budman, tra i produttori esecutivi di Joy e American Hustle.
Margot Robbie esce da un anno estremamente impegnato e ricco di soddisfazioni: da C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, in cui ha interpretato Sharon Tate, a Bombshell, film che le è valso la seconda candidatura all’Oscar, Robbie si conferma ormai come una tra le attrici più interessanti e promettenti del momento e attualmente è di nuovo sul grande schermo in Birds of Prey, il nuovo cinecomic DC in cui torna a vestire i panni della scatenata Harley Quinn.
Russell ha ricevuto nel corso della sua carriera tre candidature all’Oscar per American Hustle, Silver Linings Playbook e The Fighter. Il suo ultimo lavoro come regista è Joy, film con Jennifer Lawrence targato Fox. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!