Loki, anche Gugu Mbatha-Raw nel cast della nuova serie Disney Plus

Loki - Gugu Mbatha-Raw
Gugu Mbatha-Raw

Il cast di Loki, la serie in lavorazione per Disney Plus dedicata al noto personaggio dell’universo Marvel, si arricchisce di una new entry: dopo Tom Hiddleston, Sophia Di Martino e Owen Wilson, anche Gugu Mbatha-Raw farà parte dello show. Il suo ruolo ancora sconosciuto.

Si aggiunge anche Gugu Mbatha-Raw al cast di Loki, la serie in arrivo sul servizio di streaming Disney Plus dedicata personaggio dei fumetti Marvel, interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston. Nel cast già confermati anche Sophia Di Martino e Owen Wilson. Al momento non ci sono notizie più dettagliate circa il ruolo che avrà Mbatha-Raw nella serie e sia Marvel che Disney Plus non hanno voluto rilasciare commenti.

Mbatha-Raw è apparsa di recente nella prima stagione di The Morning Show, la serie firmata Apple che ha debuttato a Novembre, oltre ad aver prestato la voce per la serie originale Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance. Nel 2016 è apparsa in Black Mirror, nel celebre episodio San Junipero. Per quanto riguarda il grande schermo, ha recitato con Edward Norton in Motherless Brooklyn e in altri progetti, tra cui Concussion, A Wrinkle in Time, The Cloverfield Paradox e nel ramake live-action de La Bella e La Bestia.

Loki dovrebbe debuttare nel 2021 sul servizio di streaming. Tra le altre serie in cantiere  dedicate a personaggi dell’universo Marvel, Disney Plus sta sviluppando Ms. Marvel, Occhio di Falco, Falcon and Winter Soldier, She-Hulk, Moon Knight, WandaVision, con Kevin Faige produttore esecutivo.

Loki - Tom Hiddleston
Tom Hiddleston nei panni di Loki

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui