Marco Bocci, video intervista Unwanted – Ostaggi del mare: «Serie lascia liberi di trarre le proprie conclusioni»

La nostra video intervista a Marco Bocci, protagonista della serie Sky Original Unwanted – Ostaggi del mare nei panni del Capitano Arrigo Benedetti Valentini

Vi presentiamo la nostra video intervista a Marco Bocci, protagonista della serie Sky Original Unwanted – Ostaggi del mare nei panni del Capitano Arrigo Benedetti Valentini.

➡️ Leggi ⬅️ la nostra recensione dei primi due episodi

Unwanted - Marco Bocci (foto Francesca Cassaro)
Unwanted – Marco Bocci (foto Francesca Cassaro)

Il cast

Diretta da Oliver Hirschbiegel e interpretata da Marco Bocci, Jessica Schwarz, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Denise Capezza, Massimo De Lorenzo, Marco Palvetti, Dada Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Barbara Auer, Sylvester Groth, Nuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Apeagyei, Reshny Massaka, Onyinye Odokoro, Scot Williams, “Unwanted – Ostaggi del mare” è in onda dal 3 novembre su Sky e NOW.

Unwanted: Ostaggi del mare - una scena della serie
Unwanted: Ostaggi del mare – una scena della serie

La trama

La Orizzonte è una gigantesca nave crociera. Cinquemila persone a bordo, tra passeggeri ed equipaggio. La prima sera, dal mare vengono salvati ventotto migranti africani. Per quelle persone in fuga da miseria, fame e guerre l’Orizzonte è la salvezza. Per i passeggeri, l’incontro con i naufraghi, è un bagno di realtà di cui avrebbero probabilmente fatto a meno. Perché la scoperta da parte dei migranti che la nave è diretta in Nord Africa, da dove fuggono, li spinge a dirottare la nave, trasformando la crociera in un teatro di scontro dove si scaricheranno tutti i conflitti scatenati dalle migrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome