Il video degli applausi finali alla Prima del musical My Fair Lady al Teatro Sistina, con la presentazione del cast e della produzione e i ringraziamenti della protagonista Serena Autieri
Vi presentiamo il video degli applausi finali alla Prima del musical My Fair Lady al Teatro Sistina, con la presentazione del cast e della produzione e i ringraziamenti della protagonista Serena Autieri.
Il cast, da Ivan Castiglione a Fioretta Mari
Diretto da A.J. Weissbard con l’adattamento italiano di Vincenzo Incenzo e interpretato da Serena Autieri, Ivan Castiglione, Manlio Dovì, Gianfranco Phino, Clara Galante, Luca Bacci e Fioretta Mari, My Fair Lady sarà in scena al Teatro Sistina dal 3 al 26 novembre 2023 (acquista qui i biglietti).
Guarda le nostre video interviste al cast: Serena Autieri ➡️ qui ⬅️ Ivan Castiglione ➡️ qui ⬅️ Manlio Dovì ➡️ qui ⬅️ Fioretta Mari ➡️ qui sopra ⬅️
Il musical
Da venerdì 3 novembre, Il Sistina, ospita, My Fair Lady con Serena Autieri protagonista. La favola più rappresentata e premiata al mondo torna finalmente in Italia e si annuncia come l’evento teatrale delle prossime stagioni. Il capolavoro di Lerner & Loewe’s, si presenta in una luce del tutto inedita, attraverso le sue scene, i suoi protagonisti e il nuovo adattamento in italiano di Vincenzo Incenzo. Le canzoni, veri e propri diamanti incastonati nella storia della musica, ci fanno viaggiare in un sogno senza tempo. Le tematiche, legate al riscatto sociale, al diritto di amare, e al superamento di ogni tipo di barriere ne fanno uno spettacolo quantomai attuale.
La produzione di Enrico Griselli, già affermata nella realizzazione di grandi classici e opere inedite, si propone di sorprendere ed emozionare il pubblico di ogni età con uno show trasversale e di respiro internazionale. Da sempre considerato il musical perfetto, My Fair Lady germoglia dalla migliore tradizione dell’Opera e dà origine alla grande epopea di Broadway. Le sue melodie universali, le sue tematiche eternamente attuali e le sue sognanti ambientazioni londinesi di inizio secolo conquistano da settant’anni i teatri di tutto il mondo.
Serena Autieri, assoluta protagonista della scena del musical italiano, performer completa e travolgente, interpreta, in un magico connubio fisico e sentimentale, Eliza Doolittle, la povera fioraia che attraverso la sua determinazione e la sua sfrontatezza fa breccia nel cuore dell’ostico professor Henry Higgins interpretato splendidamente da Ivan Castiglione. Nello spettacolo si liberano la genialità e la verve di Manlio Dovì nei panni del Colonnello Pickering e il talento multiforme di Gianfranco Phino nel ruolo Alfred Doolittle. Il cast è impreziosito dall’irresistibile Fioretta Mari, esilarante e tagliente Mrs. Higgins, mentre Clara Galante e Luca Bacci interpretano rispettivamente Mrs. Pearce e Freddy Hynsford-Hill.