FIMI: Måneskin davanti a Madame nelle vendite dei dischi, dominio Musica leggerissima

Maneskin 4

Il nuovo disco dei Måneskin dal titolo Teatro d’ira – Vol. I debutta in testa alla classifica dei dischi più venduti della settimana davanti a Madame, tra i singoli continua il dominio di Musica leggerissima

Il nuovo disco dei Måneskin dal titolo Teatro d’ira – Vol. I debutta in testa alla classifica dei dischi più venduti della settimana, davanti all’album d’esordio di Madame e il repack del duo del momento Colapesce Dimartino intitolato I mortali2. Justice di Justin Bieber esordisce quarto e La voce del padrone di Franco Battiato è la nuova entrata in quinta posizione in occasione del 40esimo anniversario.

Nella seconda metà della Top Ten resiste Obe di Mace (è sesto) mentre Chemtrails Over The Country Club di Lana Del Rey esordisce al settimo posto. Ghemon entra in ottava posizione con il nuovo disco E vissero feriti e contenti e precede Plaza di Capo Plaza e Fine Line di Harry Styles. Per quanto riguarda i singoli nella top ten continua l’effetto Sanremo con ben otto pezzi presenti e il podio tutto festivaliero: Musica leggerissima, Voce e Zitti e buoni.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui