Maluma e J Balvin pubblicano il video del loro primo duetto Que pena

Le star colombiane Maluma e J Balvin pubblicano il video del loro primo brano insieme Que pena, una ballata reggaeton dal ritmo coinvolgente e sensuale.

Dopo tanta attesa, le due super star colombiane Maluma e J Balvin pubblicano il loro primo brano insieme Que pena, disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download https://smi.lnk.to/quepena. Prodotto da Edgar Barrera “Edge”, Sky Rompiendo e DeeMad e scritto da Maluma, J Balvin, Edgar Barrera, Alejandro Ramirez e Wissem Larfaoui, Que Pena è una ballata reggaetòn dal ritmo coinvolgente e sensuale.

Il video ufficiale è stato girato a New York dal regista Colin Tiley e scherza sul modo in cui i due cantanti si imitano a vicenda nell’esporsi sui social network. Le immagini, che sottolineno i rispettivi stili di Maluma e J Balvin, raccontano di una serata di divertimento per le vie della città, insieme a due ragazze. Maluma e J Balvin, entrambi artisti pluripremiati, sono al vertice della loro carriera fenomenale e, nonostante i media e i fan spesso li riportino come competitor, con questo brano sembrano nati per collaborare insieme.

Maluma
Maluma – J Balvin

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui