Diplo, Thomas Wesley e i Jonas Brothers insieme nel singolo Lonely

diplo

Diplo, con il suo moniker country Thomas Wesley, ha annunciato l’uscita di Lonely il nuovo brano, in collaborazione con i Jonas Brothers, il trio musicale statunitense.

Diplo, con il suo moniker country Thomas Wesley, ha annunciato l’uscita di Lonely il nuovo brano, in collaborazione con i Jonas Brothers, il trio musicale statunitense. Online anche il video del brano, visibile a questo link youtu.be/9JcUIgBhOgY, diretto da Brandon Dermer e girato come un documentario tra le location di Calgary Stampede, Square Butte Ranch, XS Nightclub a Las Vegas, Electric Lady Studios a NYC, nel corso di un weekend. Lonely, il terzo brano firmato Thomas Wesley, arriva dopo Heartless feat. Morgan Wallen e So Long feat. Cam e precede una serie di prossime collaborazioni che saranno presenti nell’EP country di Diplo in uscita entro fine anno.

Rolling Stone USA ha molto apprezzato questa nuova veste musicale di Diplo nella musica country, definendolo impressively graceful, e il Washington Post ha elogiato So Long ritenendola la prima grande canzone EDM-country del secolo. Appena dopo la pubblicazione di So Long Diplo si è esibito per la prima volta al Stagecoach Late Night, dove ha accolto Lil Nas X e Billy Ray Cyrus per il debutto live di Old Town Road. Dopo la performance, Diplo ha condiviso il remix della hit.

Diplo, il cui vero nome è Thomas Wesley Pentz, è uno degli artisti più in evoluzione del momento. Già membro dei leggendari Major Lazer, fa parte del supergruppo LSD insieme a Sia e Labirinth – con cui ha superato più di un miliardo di streaming e ha recentemente debuttato con un album. Diplo è anche parte dei Silk City, con Mark Ronson – la cui Electricity con Dua Lipa ha conquistato l’oro in Italia, raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e vinto un Grammy Award per Best Dance Recording.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome