Mahmood, online il video del nuovo singolo Rapide

Da poco disponibile sul canale ufficiale Youtube il video di Rapide, il nuovo singolo di Mahmood che ha segnato il suo ritorno. La prima ballata del suo repertorio ma senza rinunciare all’internazionalità della proposta.

E’ da poco disponibile sul canale ufficiale Youtube il video di Rapide, il nuovo singolo di Mahmood che ha segnato il suo ritorno dopo il grande successo estivo di Calipso e quello autunnale di Barrio. La prima ballata del suo repertorio ma senza rinunciare all’internazionalità e alla freschezza della proposta, con un testo personale, autobiografico e a tratti crudo unito a un’interpretazione vocale sempre impeccabile.

A breve, Mahmood tornerà ad esibirsi dal vivo. L’interprete di Gioventù Bruciata e vincitore del Festival di Sanremo 2019 ha annunciato un tour che toccherà i principali club italiani e stranieri. La prima parte dei live si terrà in primavera e vedrà l’artista esibirsi nei locali delle capitali europee mentre nella nostra penisola sarà possibile ascoltarlo dal vivo in autunno. Oltre a Rapide e al nuovo album, a breve potremo ascoltare anche un altro pezzo scritto da Mahmood. Non stiamo però parlando di un brano interpretato da lui. L’artista ha infatti prestato (nuovamente) la sua penna alla cantante romana Elodie che porterà al prossimo Festival di Sanremo un pezzo da lui scritto che è intitolato Andromeda.

Mahmood date tour europeo 2020
Mahmood date tour europeo 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui