Carl Brave, online il video del nuovo singolo Che poi con Carlo Verdone

Carl Brave pubblica il nuovo singolo Che poi, un pezzo con un beat travolgente e con un video che vede la partecipazione di Carlo Verdone, molta ironia e giochi tra citazioni cinematografiche e scenografie dell’Antica Roma.

Carl Brave pubblica il nuovo singolo Che poi. Un ritorno atteso quello dell’artista producer romano, che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo), e che arriva dopo il travolgente successo del precedente Notti brave, album certificato Disco di Platino, Polaroid, Doppio Platino, e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani. Che poi, scritta e prodotta dallo stesso Carl Brave, è una traccia che conquista fin dalle prime note con un beat travolgente e un riff di chitarra ossessivo che corre veloce tra le strade della sua Roma e accompagna idealmente già fuori dall’inverno.

Molto radiofonico e leggero, questo brano conferma l’ottima scrittura di Carl. L’uscita è affiancata da un video-cortometraggio che si preannuncia un vero e proprio cult per la straordinaria partecipazione di Carlo Verdone. Girato nei leggendari studi di Cinecittà e diretto da Fabrizio Conte, il video mostra i due Re di Roma giocare tra citazioni cinematografiche, tra cui Viaggio di nozze del regista capitolino in apertura, e scenografie ‘epiche’.

Carl Brave
Carl Brave

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui