Enrico Ruggeri annuncia la seconda stagione di Una storia da cantare

Ruggeri Guaccero - Una storia da cantare

Enrico Ruggeri annuncia la seconda stagione di Una storia da cantare, con tre nuove puntate dedicate a Domenico Modugno, Rino Gaetano e Pino Daniele. Il cantautore porterà lo show al Teatro Puccini di Firenze. Biglietti già in vendita.

Arriva la seconda stagione di un programma musicale innovativo che omaggia i grandi cantautori, tre prime serate inedite di Una storia da cantare, lo spettacolo di Rai 1 condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. Secondo quanto riportato i nomi cui si renderà omaggio per questa seconda stagione potrebbero essere: Domenico Modugno, Rino Gaetano e Pino Daniele. Anche le date della messa in onda sarebbero già state decise: il 15, 22 e 29 febbraio, perciò nelle tre settimane postume al Festival di Sanremo 2020.

Il cantautore e presentatore milanese porterà lo spettacolo anche in teatro accompagnato dalla sua inconfondibile band. La prima data confermata è il 5 maggio 2020 al Teatro Puccini di Firenze. Biglietti già disponibili su Ticketone. Domani inoltre nel nuovo disco di J-Ax sarà possibile ascoltare un duetto con Ruggeri dal titolo Cuore a lato.

Enrico Ruggeri - locandina Una storia da cantare
Enrico Ruggeri – locandina Una storia da cantare

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui