L’Allieva 3, video intervista ad Alessandra Mastronardi: «Alice è cambiata e cresciuta»

Ecco la nostra video intervista ad Alessandra Mastronardi, protagonista de L’Allieva 3 con Lino Guanciale: ci ha raccontato cosa accadrà alla sua Alice Allevi e alla storia con Claudio, e molto altro

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva ad Alessandra Mastronardi, protagonista de L’Allieva 3 (leggi la nostra recensione in anteprima) in coppia con Lino Guanciale (guarda la nostra video intervista con lui). L’attrice ci ha parlato di questa terza stagione, di come è cambiata e di cosa accadrà alla sua Alice Allevi, degli stimoli che servono ad un attore per interpretare lo stesso personaggio, del successo della serie, dei ruoli che vorrebbe interpretare e dei suoi progetti futuri. L’Allieva 3 andrà in onda in prima serata su Rai1 dal 27 settembre 2020.

Disponibili anche le nostre video interviste esclusive a Lino Guanciale / Claudio Conforti, e alle new entry Antonia Liskova / Andrea Manes e Sergio Assisi / Giacomo Conforti.

L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale
L’Allieva 3 – Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Sinossi

In questa terza stagione – basata sui romanzi Un po’ di follia in primavera e Arabesque (ed. Longanesi) – Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva: la specializzazione è finita e lei è diventata un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e ora anche fidanzato, il dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale). E’ proprio la crescente autonomia professionale di Alice, insieme all’arrivo della nuova “Suprema” dell’Istituto di Medicina Legale, la prof.ssa Andrea Manes, interpretata da Antonia Liskova, a mettere a dura prova il rapporto con Claudio. Alice è affascinata dal carisma di questa quarantenne dalla carriera sfavillante, emblema dell’intraprendenza e del successo femminile. E Andrea sceglie Alice come sua assistente personale ricoprendola di incarichi, responsabilità e aspettative, con il risultato di monopolizzare completamente la sua vita. A complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio nella vita della coppia c’è l’arrivo del fratello di Claudio, Giacomo Conforti, ruolo affidato a Sergio Assisi. I due sono agli antipodi: tanto Claudio è preciso, quanto Giacomo è fuori dagli schemi. La sua comparsa riapre vecchie ferite e costringerà Claudio e Alice a prendere decisioni difficili.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui