Kit Harington sarà Black Night nel film Marvel The Eternals

The Eternals - Kit Harington

La star Kit Harington di Game of Thrones, che interpretava Jon Snow nella serie, si è unito al cast dell’atteso film della Marvel The Eternals, dove avrà il ruolo di Black Night.

La star di Game of Thrones Kit Harington si unisce al cast di The Eternals nel ruolo di Dane Whitman, noto anche come Black Knight, Cavaliere Nero. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios ha dato la notizia sabato, confermando anche che l’attrice Gemma Chan sarà presente nel cast del film nei panni di Sersi, un altro membro degli Eterni. Harington si unisce a un cast stellare che include Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee, che interpreteranno degli alieni di oltre 35.000 anni.

Nei fumetti, gli Eterni facevano parte di un gruppo di esseri frutto di un esperimento, erano una sorta di alieni dotati di superpoteri, creati milioni di anni prima rispetto a quando era ambientata la storia nel fumetto. Nel corso del tempo, quando erano ancora fisicamente identici agli esseri umani, hanno acquisito super poteri come una forza sovrumana, la capacità di volare, del teletrasporto e del controllo della mente. I fumetti Marvel raccontano di decine di questi eterni, ma pare che il film si concentri principalmente solo su due di questi, Sersi e Ikaris. L’atteso film uscirà il 6 novembre 2020.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui